La storia di una grandissima invenzione

Peter Bertagnoll, CEO e fondatore, padre dell'idea Thermostar

Visione

La storia del marchio Thermostar inizia quando Peter Bertagnoll incontra Giuliano e Giuseppe Franchini all’inizio degli anni ’80. Peter Bertagnoll – allora già un visionario di successo con un grande nome nella vendita diretta in tutta Europa – riconosce immediatamente il potenziale dell’esclusiva tecnologia a vapore secco per rivoluzionare la pulizia. I fratelli Franchini, veri maestri nel loro campo e pionieri nella tecnologia del vapore secco, raccolgono la sfida e così nel 1989 nasce da questa collaborazione il primo pulitore a vapore secco. Piccolo e maneggevole e adatto a ogni abitazione domestica, ma estremamente potente grazie al micro vapore secco di alta qualità.

Il marchio Thermostar: la rivoluzione della pulizia classica

La fondazione del marchio Thermostar nel 2009 trasforma la visione in realtà e poco dopo centinaia di rivenditori in tutto il mondo distribuiscono il più piccolo, più potente e più veloce pulitore termico della sua categoria: Thermostar.
A più di 35 anni dalla prima serie di questo grande prodotto, 100.000 clienti soddisfatti testimoniano come sia inarrestabile lo sviluppo di un prodotto visionario che per pulire si serve solo di acqua e calore. La rete di rivenditori a livello globale è in costante crescita e dispone di esperti con esperienza pluriennale per le molteplici esigenze nel campo dell’igiene e della pulizia.

 

Maggiori informazioni

Forte anche nel commercio e nell’industria  

Quando Fritz Pattis, che vanta decenni di esperienza nel campo della pulizia commerciale, si unisce alla visione di Peter Bertagnoll, si sviluppa una dinamica completamente nuova. Profondendo incredibile impegno e passione ottimizza Thermostar per l’uso commerciale e nel 2018 ne nasce un nuovo potente marchio: Medicleantec , che da allora è diventato indispensabile nella moderna pulizia commerciale e il Green Cleaning Concept dimostra che una pulizia sostenibile non solo rispetta l’ambiente, ma comporta anche un risparmio sui costi per le aziende.

 

Medicleantec

I nostri riconoscimenti

Attribuiamo la massima importanza alla qualità e alla funzionalità sin dagli inizi negli anni ’80 ed è nei nostri geni continuare a migliorare e perfezionarci. Numerose certificazioni e rapporti di test confermano questo impegno:
  • TÜV/GS rappresenta il massimo standard tecnico di tutti i nostri modelli.

 

  • Testlabor ci assegna la valutazione “Ottimo” nella categoria pulitori a vapore.

 

  • ZPmed conferma che i nostri prodotti svolgono un’azione preventiva come prodotto sanitario.

 

  • L’Associazione federale dei controllori alimentari tedeschi raccomanda l’uso di Medicleantec per la pulizia in tutti i settori alimentari.

 

  • L’istituto Clean Controlling Medical ha condotto con successo dei test con Medicleantec. Questi dimostrano che questa tecnologia è altamente adatta per la pulizia in ambito medico.

Thermostar e Medicleantec, premiati con numerosi certificati

Protezione dell’ambiente
e della salute

Il tema della sostenibilità ci sta particolarmente a cuore. Ci impegniamo a salvaguardare l’ambiente, perché il futuro appartiene ai nostri figli. I nostri prodotti li acquisti solo una volta, per tutta la vita. La lavorazione dei modelli consente, se necessario, di sostituire i singoli componenti. In questo modo risparmi denaro e proteggi l’ambiente. Grazie alla nostra tecnologia a vapore secco proteggiamo non solo l’ambiente, ma anche la salute dei nostri clienti e delle loro famiglie.

  • Privo di sostanze chimiche

    nessun residuo tossico
    sulla pelle, nei polmoni o
    nelle mucose

  • Ecologico

    niente acque reflue tossiche

  • Salutare

    nessun germe multiresistente

  • Efficiente in termini di risorse

    minor consumo idrico

  • Previene lo spreco dei rifiuti

    niente prodotti usa e getta e
    rifiuti di plastica

La pulizia green con Thermostar poggia su quattro forti pilastri:

Purezza al 100%

Pulizia igienica dei pori in profondità con acqua di rubinetto pura e calore intenso. La temperatura estremamente elevata all’interno della caldaia crea una grande pressione e quindi un micro vapore secco finissimo che rimuove sporco e germi dai pori di tutte le superfici e non lascia alcun residuo chimico.

Disinfezione al 100%

Con la disinfezione a base d’acqua HB Solution seguiamo l’esempio della natura e uccidiamo o inattiviamo batteri e virus senza rischi per le persone o gli animali.

Protezione al 100%

Dopo la pulizia in profondità, con ProSeal proteggiamo le superfici con uno strato di puro silicio. Questo strato di “vetro liquido” protegge dalla successiva formazione di sporco e facilita la pulizia per i prossimi mesi.

Benessere al 100%

La pulizia completamente priva di prodotti chimici crea un clima ambiente incomparabilmente puro e salubre. Questo effetto può essere ulteriormente rafforzato dalle miscele uniche di alta qualità di oli essenziali puri presenti nel nostro vaporizzatore. Concediti l’igiene anche per la mente e l’anima con Naturesse.

YouTube
Caricando il video accetti l’informativa sulla privacy di YouTube.

Informarsi oraInformarsi ora